Editor di Marketing Arena

 
About

Da un po’ di anni, (3?) sono una felice e soddisfatta contributrice di un blog che amo molto: Marketing Arena.

Sono entrata in contatto con questa fresca e competente realtà di Rovigo seguendo panel in giro per l’Italia del loro leader, Giorgio Soffiato.

Egli riesce sempre a stupire in cattedra: riesce ad esempio a creare un panel relativo all’allocamento del budget in progetti di web marketing cospargendolo di ironia. Oppure a parlare di You Tube inserendo nel contesto Frank Matano. In questo modo il grande know how che ti sta passando con le sue slide non sarà mai dimenticato, perché, si sa, col sorriso le cose si imparano meglio.

Cosa significa per me essere editor di un blog sul web marketing?

Credo che scrivere per una realtà che si pone come obiettivo quello di diffondere notizie riguardo il web marketing sia un modo importante per rimanere, a nostra volta, sempre aggiornati e nutrire la propria formazione professionale, ma Marketing Arena non è solo questo: è un blog in cui le novità sono trattate in  maniera molto più ampia e vivibile.

Mi spiego: ci sono blog sul web 2.0 che rimangono “incollati allo schermo”, dove le notizie non rivelano il lato antropologico e “sociale” (e per sociale intendo “sociale” non “social”). Invece Marketing Arena ha quella capacità di vedere l’ingrediente 2.0 in torte e delizie che sono presenti nella scaffalatura quotidiana della nostra vita. E non è poco!

Inoltre ho una grande stima per i ragazzi che ci lavorano, che sono semplicemente fantastici e alla mano, oltre che motivati e competenti.

Qui trovi tutti i miei articoli:

Me on Marketing Arena

 

Share this: