Bag Express.it: perché vorrei che leggessi la mia intervista come SmartTraveller

 

Bag Express.it: perché vorrei che leggessi la mia intervista come SmartTraveller

Posted by lara.badioli in Blog, pensieri, social, turismo 13 Lug 2015

Il contest

Con molto piacere sono stata coinvolta nel Contest SmartTraveller di Bag Express: ogni mese vengono intervistati blogger, viaggiatori professionisti, o semplici amanti del viaggio, con idee particolari e una filosofia personale riguardo al turismo. Puoi votare l’intervista che più ti piace.

L’intervistaBag Express

Non ti sto a svelare i contenuti della mia intervista (che puoi leggere QUI) per correttezza, ma ti posso svelare il perché vorrei che tu la leggessi. Non per votarmi, non per quello. Ma perché credo che possa far riflettere le persone che magari hanno già dentro pensieri simili, e convergere in un unica direzione le energie e gli obiettivi che abbiamo in comune.

 

Abruzzo Vigna di More - Foto L.B.

Abruzzo Vigna di More – Goriano Valli – Foto L.B.

Se il turismo vola verso la voglia di vivere i territorio da “local”, credo che possa essere una leva per rispolverare dal torpore i borghi abbandonati, proteggere la natura e preservarla pur portandola a nuova luce, magari non gli strumenti digitali.

E credo anche che dare un senso a ciò che si fa, al proprio lavoro,  verso il bene collettivo intinga di energia e di vita ogni attività quotidiana.

Per questo vorrei che leggessi la mia intervista. Più siamo a pensarlo meglio è!

Ti svelo solo la seconda risposta:

 

Schermata 2015-07-13 alle 13.44.00Enjoy it!

 

Share this:

Sorry, the comment form is closed at this time.